• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Avanzate
Profili astrologici di Adessobimbi.com

2009-11-02 17:47:20 - Oroscopo
Bilancia



Affabile, educato maturo e socievole il bimbo Bilancia spesso è anche molto gradevole nei tratti e nei modi. E' un bimbo facile da educare grazie al suo innato senso della misura e della giustizia. Si rende simpatico ed affabile soprattutto per non essere lasciato solo. Si rende utile sia in famiglia, sia a scuola e nel gruppo degli amichetti. Ha un innato rispetto per l'esigenza delle necessità altrui.
Dategli delle mansioni in seno alla famiglia e trattatelo il più possibile come un "ometto" o una "donnina". Ciò favorisce il suo sviluppo e la presa di coscienza della realtà.

Sin da piccoli sono eccellenti padroni di casa. Amano ricevere, avere persone intorno e sanno comportasi molto educatamente in mezzo agli adulti purchè li si lasci stare in compagnia.
Di solito hanno un amico del cuore con il quale condividono studi e tempo libero. Spesso è un amico che, se gli interessi in comune lo consentono, si portano dietro per tutta la vita.

Governato dal severo e razionale Saturno, ma addolcito dalla presenza di Venere non c'è da stupirsi se il bimbo Bilancia non ami i favoritismi ed esige che vengano rispettati i diritti propri e altrui.
Ha un grande senso del bello e dell'armonia.

E' dotato di una notevole creatività artistica che può essere incanalata sin da piccolo. Riservategli parte di una parete della sua camerretta ad uso di lavagna, sulla quale potrà disegnare e colorare a più non posso ed esprimere la sua creatività.
Crescendo può dedicarsi di più alla grafica anche attraverso il computer, può anche eccellere nell'arredo e nel design.

Mentre il bimbo Bilancia è alquanto riservato sebbene socievole, la bimba del segno è chiacchierona e vivace, più estroversa del maschietto, ama ricevere le sue amichette ed esprime la sua creatività attraverso anche la scelta dell'abbigliamento che dovrà avere equilibri perfetti nell'armonia delle forme e dei colori.

La musica è importante e ne risveglia l'innato gusto estetico. Lo studio di uno strumento è gradito poichè aiuta la socializzazione. Così come gli è gradito andare per mostre e monumenti godendo del le meraviglie dell'arte. La pratica di sport di squadra gli sviluppa la capacità di collaborare con altri e di lavorare in squadra per ottenere risultati in comune.
I Profili Astrologici dei bambini sono stati gentilmente concessi dell'astrologa Maddalena Magliano
www.maddalenamagliano.it
Maddalena Magliano


Tutti i profili astrologici






ALTRI MERCATINI






PROFILI ASTROLOGICI
Segno zodiacale Questo è il mese della Bilancia
Scopri le caratteristiche di questo segno per conoscere meglio il tuo bambino.
vai al profilo astrologico...