• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Avanzate
Profili astrologici di Adessobimbi.com

2009-11-02 17:47:20 - Oroscopo
Toro



Il bimbo Toro è molto affettuoso, calmo, riflessivo, contemplativo, dolce e facile da educare. Con la gentilezza si può ottenere da lui moltissimo, al contrario un ordine autoritario, un rimprovero ingiusto può scatenare scoppi di aggressività insospettati.
E' governato da Venere. Senso estetico, affettività, buona salute sono i punti di forza. Il punto debole è la gola che spesso si infiamma.

La sua attenzione si concentra sulla famiglia, sulla sua casa, su una ristretta cerchia di amichetti. Preferisce invitarli a casa propria piuttosto che andare in casa d'altri- Lui è legato molto al suo territorio. Se gioca a calcio preferirà astare in porta... proprio per difendere il suo territorio.
E' un bimbo possessivo, ma non egoista. I suoi giochi non li deve toccare nessuno...ma è ben felice di avere a disposizione un "cesto" di giochi specificatamente destinato agli amici.

Ha bisogno di sicurezza materiale! Ma non è avido. Conosce presto il valore del denaro. In cambio di piccole mance tiene in ordine la sua cameretta, aiuta a sparecchiare, fa bene i suoi compiti: Visto che ama la natura dà volentieri una mano anche in giardino e nell'orto. Ama gli esperimenti botanici, ama i piccoli animali di compagnia... un gattino da crescere, educare, nutrire e coccolare lo renderà felice e responsabile.

Sa apprezzare la buona musica, da piccolo un sottofondo musicale nella sua cameretta gli darà conforto, da grande potrà suonare uno strumento.
La chitarra è lo strumento ideale poichè lo può abbraccciare affettusamente, accarezzare e portare con se ovunque vada.
Ha lo sguardo dolce e contemplante , apprezza tutto ciò che è immagine: il pc, la playstation, i cartoni animati, la televisione, la fotografia, il cinema.
Visitando il museo della scienza o una mostra d'arte e d'artigianato si attiva il suo interesse e scopre i suoi talenti.

Grazie all'innata manualità e al senso artistico nell'animo del bimbo Toro alberga sempre un piccolo falegname o una piccola modista.
Anche se maschietto insegnategli a cucinare sin da piccolo, a conoscere gli alimenti e gli ingredienti Gli dà un certo senso di sicurezza e indipendenza essere in grado di prepararsi qualcosa da mangiare anche se la mamma è impegnata.
Tende a mettere su peso: Insegnategli a nutrirsi in modo appropriato evitando merendine e patate fritte; molto meglio una mela affettata cosparsa di cannella.
I Profili Astrologici dei bambini sono stati gentilmente concessi dell'astrologa Maddalena Magliano
www.maddalenamagliano.it
Maddalena Magliano


Tutti i profili astrologici






ALTRI MERCATINI






PROFILI ASTROLOGICI
Segno zodiacale Questo è il mese della Bilancia
Scopri le caratteristiche di questo segno per conoscere meglio il tuo bambino.
vai al profilo astrologico...